Sistemi di localizzazione anti vagabondaggio

ASSISTENZA PAZIENTI, MODERNA E IN MOVIMENTO

Le nuove tecnologie entrano anche nel mondo delle Comunicazioni paziente/infermiera. Il personale di cura e assistenza è sempre più chiamato ad agire in tempi stretti e comunicare tra loro anche in movimento. I dati di una chiamata sono ormai disponibili tramite le reti LAN e possono raggiungere l’infermiera, il medico o la manutenzione in tempo reale con notevoli benefici per la qualità del servizio e la tempestività dell’azione.

 

Mentre la modernità nell’assistenza prende sempre più piede nelle organizzazioni come RSA, Ospedali e Hospice, molte strutture sono ancora lontane, consegnando la loro immagine a una impressione di superato.

Il distacco tra efficienza e efficacia a causa di sistemi datati, impatta in modo sensibile sulla soddisfazione dei pazienti con il rischio nel tempo, di vedere ridotta la propria capacità di attrarne di nuovi.

 

Zenitel Italia con le soluzioni di comunicazione mobile di Spectralink, consente al personale di essere aggiornato in tempo reale sugli eventi del proprio reparto/piano, ottimizzare il tempo e le risorse, tutto a beneficio dell’assistito.

 

La sanità/assistenza moderna, richiede agli specialisti del settore di essere tempestivi e credibili nel proprio lavoro quotidiano. La tipologia di assistito tra “paziente” per le strutture ospedaliere e “ospite” per il ricovero degli anziani, non esime il prestatore di servizio dall’essere tempestivo, efficiente ed efficacie fattori, che non hanno alcuna relazione con il numero di chiamate, la tipologia o l’intensità del bisogno.

 

Il sistema DECT interfacciato ai sistemi chiamata infermiera iCALL e TACERA, offre una impareggiabile qualità nell’informare l’infermiere di quanto avviene nella propria area di lavoro, chiedere supporto direttamente dal posto paziente, senza che questo sia anche momentaneamente lasciato solo, fornire uno strumento di comunicazione in tempo reale con i colleghi.

Medicom chiamata infermiera Condizioni generali di fornitura Zenitel

Per qualsiasi informazione su prodotti, sistemi e applicazioni non esitate a contattarci via telefono o via mail,

saremo in grado di supportarvi in ogni vostra esigenza e assistervi al meglio.

info.italy@zenitel.com

Tutti i contenuti sono di proprietà di Zenitel Italia S.r.l., ogni riproduzione, anche parziale, è vietata. P.I. 03243550963