Sistemi di localizzazione anti vagabondaggio

SISTEMI DI LOCALIZZAZIONE ANTI VAGABONDAGGIO

Maggiori rischi quando la memoria inizia a mancare

 

La senilità (Alzheimer) è una malattia che cresce lentamente. Come primo avviso, si comincia a perdere la memoria poi, quello che quotidianamente si faceva diventa ogni giorno più difficile. All’inizio è un fardello pesante per colei o colui che ne soffre.

Quando la memoria comincia a perdere di elasticità, la quotidianità inizia a diventare un rischio che cresce rapidamente portando la persona ad essere controllata, giornalmente in ogni cosa che fa.

 

I malati di Alzheimer ad esempio, scordano di spegnere il gas, lasciano la stanza nel bel mezzo della notte o escono di casa e si perdono. Prendersi cura di queste persone è difficile e impegnativo.

 

I sistemi per il controllo dei movimenti aiutano il personale, a essere sempre informati di quanto sta avvenendo lasciando l’ospite libero di muoversi all’interno di un’area protetta e senza rischi.

 

Gli accessi alla struttura sia esterni sia interni, non sono più un problema, perché discretamente controllati. Braccialetti con radio allarme indossati dagli ospiti, garantiscono che non lasci la struttura, che le porte allarmate si chiudano prima che la persona tenti di uscire.

Sistemi localizzazione anti vagabondaggio Condizioni generali di fornitura Zenitel

Per qualsiasi informazione su prodotti, sistemi e applicazioni non esitate a contattarci via telefono o via mail,

saremo in grado di supportarvi in ogni vostra esigenza e assistervi al meglio.

info.italy@zenitel.com

Tutti i contenuti sono di proprietà di Zenitel Italia S.r.l., ogni riproduzione, anche parziale, è vietata. P.I. 03243550963